Atti Amministrativi

 

   

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Atti da 21 a 40 di 2062

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Determinazioni Dirigenziali 258 17/07/2013

Fornitura di materiale edile ed eventuali piccoli attrezzi da utilizzarsi per le manutenzioni ed i piccoli lavori presso scuole, impianti sportivi, municipio ecc. - Liquidazione fatture della Ditta Ediltum con sede a Marianopoli in via della Regione n.14. - CIG Z130A3DE8E

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Determinazioni Dirigenziali 257 17/07/2013

Servizio di pulizia ordinaria e straordinaria nell'edificio ex scuola elementare "G. Pascoli", sede dei locali municipali, del Circolo Ricreativo per anziani di Piazza Garibaldi, dei locali della Biblioteca e del Centro per l'Impiego siti in via A. Diaz e della Sala Sikania, con annessi servizi, di viale della Regione Siciliana - Durata servizio mesi venti - Liquidazione mesi di Maggio e Giugno 2013. - CIG 4048608901

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Determinazioni Dirigenziali 256 17/07/2013

Noleggio di fotocopiatori ad uso degli uffici amministrativi del Comune di Marianopoli - Affidamento ed impegno di spesa a favore della Ditta DAGO s.r.l. con sede a Vallelunga Pratameno (CL) in via Pascoli, 1 P.IVA n. 01853480851 - CIG ZCA0AB0469

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Determinazioni del Presidente del Consiglio 5 17/07/2013

Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria per il giorno 26 Luglio 2013, alle ore 19,00.

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Determinazioni Dirigenziali 255 16/07/2013

Fornitura e collocazione di lapidi in marmo ed accessori nella nuova tomba comunale da 20 loculi. Liquidazione del corrispettivo alla ditta Marmi Bruno di Bruno Giovanni.- - CIG Z240988616

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Determinazioni Dirigenziali 254 16/07/2013

Rinuncia da parte della sig.na Cusimano Caterina alla concessione di n. 1 loculo cimiteriale -Restituzione somma versata previa stipula di contratto di revoca della concessione.

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Gare d'Appalto 16/07/2013

Indagine di mercato propedeutica alle procedure per l'affidamento del "Servizio di pulizia e disintasamento delle caditoie e griglie stradali del centro abitato" - Indagine di mercato.

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Autorizzazioni per Esecuzione di Lavori edili 16/07/2013

Autorizzazione Edilizia in favore della sig.ra Guarnieri Maria

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Determinazioni Dirigenziali 253 15/07/2013

Richiesta fornitura temporanea di buoni pasto - Impegno di spesa per l'anno 2013. - CIG Z640AABCCC

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Deliberazioni della Giunta Comunale 41 12/07/2013

Verifica dello schedario elettorale - Mese di luglio 2013

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Determinazioni Dirigenziali 252 10/07/2013

Liquidazione compenso per prestazioni lavorative ordinarie effettuate in giornate festive - Art. 24, comma 5, ccnl 14.09.2000 - 1° semestre 2013.

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Avvisi di deposito 94 10/07/2013

Avviso di deposito n. 94

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Avvisi di deposito 93 10/07/2013

Avviso di deposito n. 93

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Deliberazioni della Giunta Comunale 40 10/07/2013

Conferimento nomina legale per richiesta parere pro-veritate riguardante le differenze retributivee il corretto inquadramento di cui al ricorso dei dipendenti Lombardo Giuseppe e Giammusso Michele.

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Deliberazioni della Giunta Comunale 39 10/07/2013

Conferimento nomina legale per richiesta parere pro-veritate riguardante le procedure concorsuali di cui alla delibera di G.C. n. 15/2013 e determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali n. 196 del 10.05.2013.

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Determinazioni Dirigenziali 251 09/07/2013

Concessione assistenza economica straordinaria in favore di Maniscalco Teresa Grazia

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Determinazioni Dirigenziali 250 08/07/2013

Soggiorno in piscina in favore di minori per l'anno 2013 - Ammissione minori al trasporto gratuito. 

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Determinazioni Sindacali 28 05/07/2013

Conferimento incarico ricognizione contenzioso del Comune

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Ordinanze 20 05/07/2013

Divieto di transito e sosta in via Duca degli Abruzzi e via Regina Elena.

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Determinazioni Sindacali 27 04/07/2013

Conferimento incarico, al Dott. Giuseppe Gaeta, di Responsabile del Settore Economico-Finanziario ex art. 110 del D.Lgs. n° 267/2000 (art. 51 Legge 142/1990 - recepito dalla L.R. n° 48/1991) sino al 31.08.2013.

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