Dettagli News
News del 04/07/2018

Avviso ai Cittadini

Disinfestazione Marianopoli

Si avvisano i cittadini che in data 04 Luglio 2018, a partire dalle ore 23:00, la Ditta SIA s.n.c., provvederà ad effettuare un intervento di Disinfestazione su tutto il centro urbano e periferie. SI prega la cittadinanza, durante l'esecuzione dei trattamenti, ad osservare alcune precauzioni, quali chiusura di finestre e balconi.

SI invitano gli interessati a coprire con teli protettivi: arnie, voliere, gabbie, e contenitori alimentari per animali domestici e a non lasciare indumenti stesi.

Si precisa che i prodotti utilizzati non comportano rischi di slcun genere per la popolazione.

Si precisa, altresì, che dopo questo intervento saranno eseguiti altri prossimi interventi di cui verranno dati i dovuti preavvisi.

Marianopoli, 03/07/2018

Salvatore Noto