Dettagli News
News del 14/12/2020

CONCESSIONE CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE AZIENDE ZOOTECNICHE PER L’ANNO 2020

Contributi Zootecnia - Comune di Marianopoli
  1. L’Amministrazione comunale, sensibile allo sviluppo economico delle attività produttive che operano nel proprio territorio e nei territori limitrofi, ed in considerazione della grave crisi che affligge le aziende zootecniche, concede dei contributi a sostegno delle predette aziende.
  2. Beneficiari dei contributi sono i titolari di aziende zootecniche residenti nel Comune di Marianopoli.
  3. Il contributo, per ogni azienda zootecnica, è pari ad €. 7,00 per ciascuna unità bovina adulta (U.B.A.), ed €. 1,00 per ciascuna unità ovina/caprina ovvero corrispondente ad altra specie animale secondo i parametri stabiliti dalla vigente legislazione in materia, e sino ad un importo massimo di €. 500,00.
  4. Per essere ammessi alla concessione del contributo, i titolari di aziende zootecniche dovranno presentare istanza al Comune di Marianopoli – Ufficio Commercio, Artigianato ed Agricoltura – entro il termine perentorio di gg. 30 dalla pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio del Comune......