Anagrafe

Ufficio che detiene il registro della popolazione residente.


Competenze

L’Ufficio Anagrafe è l’ufficio comunale che tiene il registro della popolazione residente e che, tra le sue diverse attività, ha il compito di rilasciare certificazioni relative: allo stato di famiglia alla residenza all’identità personale Si ricorda che le altre certificazioni anagrafiche sono state sostituite, per i molteplici usi previsti dalla legge, da dichiarazioni sostitutive di certificazioni, rese direttamente dall’interessato. Le certificazioni anagrafiche hanno una validità di 6 mesi.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Giovanni Volante

Responsabile affari generali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Andrea Alessi

Personale dell'ufficio Segreteria, Personale, Servizi cimiteriali, Servizi scolastici, Contenziosi, Protocollo, CED, Centralino, Elettorale, Anagrafe, Stato Civile, Statistica, Albo Pretorio

Giuseppe Lombardo

Personale dell'ufficio Elettorale, Anagrafe, Stato Civile, Statistica

Servizi collegati

Categoria:

Cambio di residenza tramite Portale Nazionale – ANPR

Dichiarazione di cambio di residenza nel Comune di Marianopoli tramite il portale Nazionale - ANPR

Categoria:

CIE-Carta di Identità Elettronica

CIE-Carta di Identità Elettronica

Sede principale

Sede comunale

Via Pietro Neri, 15

Dal Lunedì al Venerdì 08:00 - 14:00

Contatti

Telefono: 0934677030

Telefono: 0934677029

Email: anagrafe@comune.marianopoli.cl.it

PEC: anagrafe@pec.comune.marianopoli.cl.it

Ulteriori informazioni

Lunedì 08:00 - 14:00
Martedì 08:00 - 14:00
Mercoledì 08:00 - 14:00
Giovedì 08:00 - 14:00
Venerdì 08:00 - 14:00

Pagina aggiornata il 29/03/2024

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