Regione Sicilia

AVVISO DI AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DELLA LEGGE N. 120/2020 per l’appalto dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ATTRAVERSO L'ADEGUAMENTO SISMICO DELLA

Pubblicata il 20/08/2021
Dal 20/08/2021 al 04/09/2021

In ottemperanza all’obbligo previsto dall’art. 1, comma 2, lett. b) della Legge n. 120/2020, così come modificato dall’art. 51 comma 1 punto 2.2) del DL n. 77/2021 conv. in Legge n. 108/2021, si avvisa che a seguito di adozione della determina a contrarre n. 173/RG del 20/08/2021 il Comune di Marianopoli ha dato avvio alla procedura negoziata per l’affidamento dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ATTRAVERSO L'ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA GIOVANNI XXIII DI MARIANOPOLI.
La procedura verrà espletata sul portale telematico ASMECOMM, consultabile al sito internet: https://piattaforma.asmecomm.it/.
L’appalto sarà affidato con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 1, comma 3, del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020, previo esperimento di procedura negozia con n. 15 operatori economici individuati tramite indagine di mercato.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto