Descrizione
Si rende noto che è di imminente avvio il servizio distrettuale di “Assistenza Domiciliare Anziani” finanziato con le risorse regionali del piano di zona “programmazione 2021”
Il servizio è rivolto a n° 20 soggetti anziani, di età maggiore di anni 65, residenti nell’intero distretto socio sanitario n. 11 con limitata autonomia gestionale con assenza o inadeguata rete parentale. L’ammissione al servizio è vincolata alla valutazione socio ambientale del servizio sociale professionale del comune di residenza del soggetto anziano richiedente il beneficio;
Al fine di permettere l’avvio del servizio nel mese di marzo 2025, le domande di ammissione dovranno essere redatte su apposito modello da richiedere all’ufficio dei servizi sociali dei comuni facenti parte del distretto n. 11 e dovranno pervenire all’ufficio protocollo dei medesimi enti entro il 16 marzo 2025.
Risulta possibile presentare istanza oltre tale termine per potere essere inseriti in graduatoria qualora si verifichino disponibilità di posti per eventuali rinunce o altre ragioni.
Sono fatte salve le domande di ammissione già acquisite dagli uffici comunali competenti.
San Cataldo, 07 marzo 2025
La Responsabile del 3° Settore Politiche Sociali
del Comune di San Cataldo Capofila del Distretto Socio Sanitario n. 11 Dott.ssa Giuditta E.B. Costanzo
(Firma autografa sostituita con firma a stampa ai sensi dell’art.3 co.2 del D.Lgs.39/1993 e s.m. e i.)