Descrizione
I genitori degli alunni della scuola dell‛infanzia e della scuola primaria di questo Comune, interessati al servizio della mensa scolastica per l‛anno scolastico 2023/2024, possono presentare istanza di ammissione al servizio, entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 23 Gennaio 2024.
La domanda deve essere compilata sul sito del Comune di Marianopoli www.comune.marianopoli.cl.it, alla voce “Servizi”, entrando nell‛area riservata tramite Spid o Cie.
La pratica prevede la compilazione dei dati anagrafici relativi ai minori per i quali si richiede il servizio, compilando i dati ISEE, e allegandone copia.
Il pagamento avverrà tramite bollettino PagoPA, al seguente Link: linkmatesec.servizienti.it, scegliendo la voce “Mense Scolastiche”. Dopo aver compilato gli appositi campi verrà generato il bollettino che potrà essere pagato tramite codice QR o in modalità on line o presso poste, banche o rivenditori abilitati al pagamento PagoPA. In alternativa la domanda può essere presentata direttamente al Comune compilando l‛apposito modulo predisposto presso l‛Ufficio Protocollo.