Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE TECNICO
Registro generale
178
Numero particolare
67
Data
13/09/2019
Oggetto
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), del D. Lgs n. 50/2016 per affidamento dei "Lavori di costruzione di una tomba comunale da 90 loculi nella zona nuova del Cimitero comunale di Marianopoli". CUP E48C18000330004. Approvazione proposta di aggiudicazione ai sensi del combinato disposto degli artt. 32 e 33, comma 1, del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i.
Data inizio pubblicazione
17/09/2019
Data fine pubblicazione
02/10/2019
Data esecutiva
17/09/2019
Ufficio
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Montagna Francesco
Responsabile del procedimento
Panzica Antonino
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale